VIDEO CLIPS - FOLKLORE E TRADIZIONE

SU MARRULLERI 2025 - Il carnevale di Marrubiu

Su Marrulleri, il carnevale di Marrubiu, si prepara a regalare un'esperienza indimenticabile con la sua straordinaria sfilata di carri regionali. La 45ª edizione dell'evento è contrassegnata dal traguardo storico di riconoscimento tra i Carnevali storici d'Italia. Un evento che promette di incantare e divertire, con una parata di carri allegorici mozzafiato, sfilate mascherate, musica dal vivo e delizie gastronomiche che celebrano il meglio della tradizione locale. La macchina organizzativa è già in pieno fermento, con la partecipazione di gruppi storici che portano con sé un bagaglio di passione e creatività. Il Galaxy Team festeggia i suoi 30 anni di storia, mentre gli Storpions, il Magic Group di Terralba si preparano a stupire il pubblico con le loro performance coreografiche. Tra loro anche il gruppo dell'Avis “La Goccia” di Marrubiu che con la loro opera di sensibilizzazione hanno accolto ogni anno la generosità di centinaia di persone.
In questa edizione i partecipanti saranno quasi il doppio dello scorso anno anche grazie al grande ritorno dei 5mila figuranti e dei carri di San Gavino che renderanno la sfilata ancora più spettacolare.
Su Marrulleri si è affermato come uno dei carnevali più affascinanti della Sardegna, unendo l'antica arte della cartapesta all'entusiasmo travolgente di sfilate, maschere e ritmi vivaci. Per celebrare questa festa straordinaria, Videolina ha offerto ai suoi telespettatori una diretta televisiva imperdibile, condotta dai giornalisti Mario Tasca ed Elisabetta Sanna. Non perdere l'occasione di vivere questa festa unica in diretta: preparati a lasciarti travolgere dalla magia del Carnevale!

© Riproduzione riservata